Benvenuti a La Buona Dispensa, cibi bio e specifici per allergie e intolleranze

Altre viste

Acido Ialuronico Joint 150

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

Con vitamina C per la normale funzione delle cartilagini
O

Dettagli

Ingredienti:

Agente di carica: cellulosa microcristallina; capsula in idrossipropilmetilcellulosa, Sodio laluronato (ExceptionHYAL), Fosfolipidi da Girasole tit. al 24% in Fosfatidilcolina, Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutto e.s. tit. al 50% in vitamina C, agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; concentrato di crusca di riso.

Informazioni sul prodotto

Acido Ialuronico Joint 150 è un integratore alimentare con ExceptionHYAL® HW (High Weight), Acido Ialuronico di derivazione vegetale ad alto peso molecolare, che viene assorbito gradualmente a livello intestinale, per un effetto prolungato. Contiene inoltre ExceptionHYAL® MW, Acido Ialuronico a medio peso molecolare e vitamina C da Acerola per contribuire alla formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.

ExceptionHYAL® è un marchio in licenza a Principium SA – Svizzera.

Senza glutine e lattosio. Adatto anche ai vegani.

Come usarlo

2 capsule al giorno, con un po’ d’acqua o altro liquido, meglio ai pasti.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Un'eventuale variazione di colore da lotto a lotto nn influisce sulla qualità del prodotto. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. 

Ulteriori informazioni

Marca No
Ritiro in negozio